Osservatorio delle libertà ed istituzioni religiose

Olir

Osservatorio delle Libertà ed Istituzioni Religiose

Notizie • 21 Dicembre 2015

Pubblicata la newsletter di OLIR n. 12 del 2015 (21 dicembre 2015)


La redazione di Olir segnala la pubblicazione della Newsletter n. 12 del 2015 con l'elenco degli aggiornamenti pubblicati sul sito nel mese di dicembre.
In apertura il focus a cura della redazione, che si riporta di seguito:

Se ci credete, facciamoci un regalo!

Cari lettori di OLIR,

Natale è vicino e con la fine dell’anno, si sa, è tempo di fare bilanci.
Durante quest’anno abbiamo investito su cronache, news, documenti, libri, riviste ed in particolare sui focus pubblicati mensilmente nella nostra newsletter. Ringraziamo gli amici e i colleghi che ci hanno accompagnato in queste riflessioni aiutandoci a comprendere fatti e documenti di particolare rilevanza.

Ma i bilanci devono guardare anche al futuro: cosa rimane da fare? Moltissimo!
Continuiamo a proporci di arricchire OLIR con l’apertura di nuovi dossier e con l’inserimento di contenuti interattivi (audio e video), per offrire ulteriori strumenti di conoscenza e di riflessione sul diritto e le religioni.
Non possiamo inoltre dimenticare che OLIR invecchia e che ciò rende inevitabili interventi di manutenzione e di innovazione.

La stima dei costi per questi interventi è piuttosto elevata e non possiamo raggiungere questi obiettivi senza il vostro aiuto.
Sostenerci è facile: basta un click sul bottone Donazione che trovate nella homepage e nella newsletter. Se lo preferite, potete fare un bonifico bancario: il codice IBAN è IT66S0623032380000030448123 (intestatario OLIR.it).

Qualcuno ha già cominciato: la casa editrice Libellula, i singoli utenti che hanno apprezzato i materiali presenti nel sito e chi ci ha segnalato libri o eventi.

A loro e a chi si aggiungerà va il nostro più sentito GRAZIE!

A tutti voi un augurio di buone feste e di un felice 2016!

La Redazione di OLIR.it

Argomenti: Siti internet