Osservatorio delle libertà ed istituzioni religiose

Olir

Osservatorio delle Libertà ed Istituzioni Religiose

Notizie • 30 Ottobre 2014

Pubblicata la newsletter di OLIR n. 10 del 2014 (30 ottobre 2014)


Pubblicata la Newsletter n. 10 del 2014 con l'elenco degli aggiornamenti del mese di ottobre.

Focus

La redazione di OLIR.it compie un anno e progetta un futuro a portata di click

Chi segue OLIR.it e la sua newsletter ricorderà che nel novembre dello scorso anno Antonio Chizzoniti ha passato il testimone ad una nuova redazione diretta da Daniela Milani e composta da Isabella Bolgiani, Stella Coglievina, Laura De Gregorio, Anna Gianfreda.

La newsletter mensile con il Focus di approfondimento, le Cronache di Laura De Gregorio, l'apertura di nuove aree tematiche (Cronache ed Expo 2015), il costante aggiornamento delle sezioni News, Documenti, Libri e Riviste sono i frutti di un anno di lavoro intenso e – ci auguriamo – utile.

Il percorso fatto fin qui è stato possibile grazie al lavoro gratuito della redazione e alle segnalazioni di coloro che affidano al nostro sito il compito di divulgare notizie e materiali.

A quanti frequentano l’Osservatorio e credono nel nostro impegno chiediamo ora un aiuto.

Grazie al vostro sostegno potremo migliorare le funzionalità di OLIR.it con un nuovo motore di ricerca per i documenti, una veste grafica rinnovata (più intuitiva e accessibile per i device mobili), l'inserimento di contenuti interattivi. Il raggiungimento di questi obiettivi è anche nelle vostre mani: basta un click sul bottone Donazione che trovate nella homepage e nella newsletter. Oppure potete fare un bonifico bancario: il codice IBAN è IT66S0623032380000030448123 (intestatario OLIR.it).

Alcuni di voi in questi mesi ci hanno già donato piccoli e grandi somme: li ringraziamo e confidiamo di poter contare su molti altri per continuare a costruire insieme il futuro di OLIR.it.

Se tutti donassimo almeno 2 euro potremmo andare molto lontano…

Grazie del vostro sostegno!

La Redazione di OLIR.it

Argomenti: Siti internet